Fioriere e Frangisole

Fioriere e Frangisole

Le soluzioni ideali per arredare e suddividere lo spazio esterno

Le fioriere e i frangisole sono soluzioni ideali per arredare e suddividere lo spazio esterno con funzionalità ed eleganza.
Grazie ai prodotti Modularte – azienda italiana di riferimento nel settore – ogni progetto outdoor diventa personalizzabile, duraturo e tecnicamente evoluto.

Le fioriere sono disponibili in versioni su misura o standard, realizzate in alluminio, acciaio zincato a caldo, inox o corten, sempre con struttura portante rinforzata e piedini regolabili. Sono progettate anche per accogliere i piantoni delle pergole, evitando la foratura del pavimento.

Design funzionale e materiali di qualità

I pannelli frangisole – con intagli decorativi disponibili in vari stili – offrono protezione dalla vista e valorizzano l’ambiente. Possono essere appoggiati, fissati a terra o su recinzioni esistenti, oppure montati su telai scorrevoli con guide e carrelli.
Ogni modello può essere personalizzato nella forma, nella finitura e nel taglio, in base alle esigenze architettoniche.

Completano la gamma altri complementi d’arredo come pavimenti, mobili outdoor su misura e barbecue, per una proposta coordinata e di grande impatto.

Fioriere in polietilene Plast

Per chi cerca leggerezza, resistenza e sostenibilità, le fioriere Plast in polietilene 100% riciclabile sono la soluzione perfetta.

Disponibili in molteplici dimensioni e forme, sono resistenti ai raggi UV, alle deformazioni e agli agenti atmosferici, ideali per ambienti esposti al sole o al vento.

Scegli la soluzione più adatta per delimitare, decorare e organizzare il tuo spazio esterno con fioriere e frangisole su misura. Richiedi un preventivo per un progetto outdoor completo e personalizzato.

Materiali
Alluminio, acciaio zincato a caldo, acciaio inox, corten. Per le fioriere Plast: polietilene 100% riciclabile, resistente ai raggi UV e alle intemperie.
Fioriere con telaio portante rinforzato e piedini regolabili, disponibili in versioni standard o su misura. Alcuni modelli predisposti per il bloccaggio dei piantoni delle pergole.
Intagli decorativi disponibili in diversi stili. Possibilità di configurare dimensioni, finiture e sagome su richiesta, anche su disegno del cliente.
Pannelli frangisole appoggiabili a pavimento, fissabili a terra o su muretti e recinzioni esistenti. Disponibili anche con telai, guide e carrelli per soluzioni scorrevoli.
Ideali per delimitare spazi, creare privacy o valorizzare visivamente ambienti esterni come giardini, terrazze, dehors e spazi commerciali.
Possibilità di integrare con pavimentazioni, mobili outdoor su misura e barbecue Modularte, per un progetto armonico e coerente.
Tutti i materiali sono selezionati per garantire resistenza a condizioni climatiche difficili e lunga durata nel tempo.

Ti potrebbe interessare anche