Un progetto che unisce design, funzionalità e comfort

Bari, Puglia

In questo progetto, l’architetto incaricato ha seguito direttamente il cliente, e noi abbiamo lavorato in sinergia per rispettare il progetto e le sue specifiche esigenze. Tuttavia, abbiamo fornito alcuni consigli per migliorare ulteriormente il risultato finale, in particolare per quanto riguarda il modello delle vetrate panoramiche e la scelta degli arredi.

Le vetrate sono state installate con il sistema scorrevole Protezioni, che si è rivelato più vantaggioso rispetto al sistema impacchettabile, grazie al binario a pavimento più basso e ai pratici scivoli laterali che evitano il rischio di inciampare. Esteticamente, il sistema scorrevole risulta anche più elegante, con ante molto larghe che, grazie al brevetto, possono sganciarsi singolarmente per offrire maggiore flessibilità e funzionalità.

Gli arredi scelti, tutti firmati Talenti, comprendono tavolo, sedie, divano, poltrone e lettini in alluminio bianco, con cuscini sfoderabili facili da pulire. Un design semplice ma ricercato, che risponde perfettamente alle necessità di comfort e funzionalità, mantenendo un’estetica minimal.

Per completare l’ambiente, è stato realizzato un rivestimento a parete lungo tutta la lunghezza della piscina con il sistema Twix di Deco, utilizzando legno composito WPC effetto Teak, arricchito con LED integrati per creare un’illuminazione elegante e moderna.

SOPRALLUOGO

LAVORO FINITO

Progetto realizzato con